Oggigiorno moltissime strutture utilizzano l’analisi dei dati per migliorare le proprie strategie di pianificazione, promozione e investimento. Il progetto Destination Revenue Analysis ha infatti come obiettivo quello di trasmettere informazioni sintetiche di supporto alle decisioni strategiche di vendita.
Per questo motivo abbiamo deciso di collaborare con Hotel Performance per fornire un valido strumento di supporto alle strutture, che potranno integrare tali informazioni a quanto rilevato nella propria azienda al fine di prendere scelte consapevoli.
Tramite l'ausilio di un bollettino revenue e la lettura dello stesso in occasione di appuntamenti online e in presenza, i collaboratori di Hotel Performance andranno ad analizzare le seguenti tematiche.
I dati aggregati vengono raccolti tramite le piattaforme HBenchmark e Data Appeal e le informazioni presentate non si riferiscono a singole strutture, ma sono sempre riferite a livello di destinazione.
Il prossimo appuntamento con la lettura del bollettino revenue è il
Significa Same Point In Time (stesso momento) ovvero è l’analisi di un determinato periodo, la cui data di valutazione viene confrontata con quella dell’anno precedente.
Si riferisce alla variazione di occupazione rispetto alla precedente rilevazione.
Registrarsi per aderire a questo progetto
Sign Up