Il Progetto SOLE è la proposta di adesione alla nostra ApT per tutti gli operatori turistici.
Aderire al Progetto SOLE significa far parte del sistema-destinazione del nostro territorio, sostenere trasversalmente le iniziative portate avanti dall’ApT e dagli attori del sistema, per affrontare insieme le sfide complesse che il contesto ed il mercato ci pongono innanzi.
L’ApT è chiamata ad interpretare il ruolo di facilitatore dei processi territoriali e guida per individuare strade e soluzioni in un’epoca di grande complessità. I temi dello sviluppo della destinazione, della sostenibilità ambientale e sociale, dell’innovazione di prodotto e di processo, del coaching e supporto agli operatori, della trasformazione digitale sono al centro di questa azione e ne costituiscono i contenuti fondamentali.
L’approccio ed il metodo di lavoro devono essere contraddistinti da inclusività, relazione e capacità di fare sistema, per costruire con gli operatori territoriali una visione ed un percorso condiviso verso il futuro della destinazione.
Per i motivi sopra descritti, l’adesione annuale al Progetto SOLE prevede che ci sia un’unica compartecipazione al progetto composta da una quota fissa + una quota variabile a posto letto o ad unità abitativa, fatte salve alcune tipologie ricettive per le quali è prevista una formula ad hoc.
In aggiunta, si può estendere la proposta sottoscrivendo i seguenti servizi aggiuntivi:
L'adesione al Progetto Sole ha una durata annuale ed è valido a partire dalla stagione invernale fino alla stagione estiva.
Registrarsi per aderire a questo progetto
Sign Up