La Val di Sole è il luogo ideale per rilassarsi e dedicare del tempo a se stessi. Grazie ai suoi ampi spazi naturali e incontaminati, permette di riconnettersi completamente con la natura e ritrovare l'equilibrio tra corpo e mente.
Le Terme di Rabbi e le Terme di Pejo, immerse nel Parco Nazionale dello Stelvio, offrono percorsi di cura e benessere con importanti effetti terapeutici, facendo della Val di Sole una vera e propria oasi di pace e rigenerazione.
Il Progetto SOLE è la proposta di adesione alla nostra ApT per tutti gli operatori turistici della Val di Sole. L’obiettivo è quello di sviluppare un sistema coordinato e inclusivo per valorizzare il territorio attraverso il coinvolgimento sempre più attivo di tutti gli operatori. Aderire al Progetto SOLE significa quindi far parte del sistema-destinazione del nostro territorio e sostenere trasversalmente le iniziative portate avanti dall’ApT e dagli attori del sistema, per affrontare insieme le sfide complesse che il contesto ed il mercato ci presentano.
Scarica il Progetto SOLE Terme ed il relativo contratto nella sezione "Downloads", in cui troverai tutte le informazioni utili per aderire ad ApT Val di Sole, con specificate le quote di pagamento ed i servizi inclusi nella quota di adesione.
Formazione WOW Experience
9, 16 e 23 aprile 2024 | Val di Sole e Val di Non
Momento formativo dedicato ai fornitori di esperienze sui temi "Cos'è e come si progetta un’esperienza di valore: dall’analisi delle personas al design dell’esperienza", "Lo storytelling e l’importanza della relazione con il cliente: come comunicare e raccontare l’esperienza all’ospite" e "Accessibilità delle esperienze"
Per scaricare tutto il materiale utilizzato durante le formazioni, accedi all'area riservata.
WOW Experience Val di Sole
Tutte le migliori esperienze da vivere in Val di Sole
Accedi all'area riservata, scarica l'opuscolo e scoprile tutte.
Registrarsi per aderire a questo progetto
Sign UpProgetto SOLE Terme bistagionale 2024
Contratto Terme bistagionale 2024
Progetto SOLE Terme stagionale 2024
Contratto Terme stagionale 2024